Barbara+Manuel, sposarsi a La Maddalena
Mi sta capitando sempre più spesso di vivere intensamente e profondamente le emozioni dei miei sposi: storie di vite e di persone che a volte vedi per la prima volta. Questo “lavoro” continua ad appassionarmi e sempre di più. Questo fotografare entrando nelle famiglie, vedendo le passioni, intuendo a volte la fatiche che le persone hanno dovuto affrontare per raggiungere i loro sogni, mi coinvolge e mi arricchisce. Mi permette di vedere che nel mondo ci sono anche tante cose belle e momenti per cui vale la pena combattere!
Al matrimonio di Manuel e Barbara mi è successo appunto qualcosa del genere: in alcuni momenti avevo proprio gli occhi lucidi, lucidi per l’emozione, ma io ero li per fotografare… per fortuna avevo l’autofocus 🙂
La Sardegna è un Paradiso, La Maddalena un Paradiso nel Paradiso: una cornice mozzafiato per un matrimonio… da ricordare.
Gli sposi si sono preparati nell’Hotel Cala Lunga, davanti all’approdo di Porto Massimo.
La cerimonia, la cena e la festa si sono svolte praticamente sul mare, a poche centinaia di metri al Ristorante La Scogliera… incantevole.
E ora godetevi lo slideshow… Reportage di Matrimonio a La Maddalena
Ci hai lasciati senza parole.
Caro Igor ci conosciamo appena,ma sembra tu ci conosca da sempre.
Ci se piaciuto subito e abbiamo avuto fiducia in te…ed ecco qui cos’hai creato.
Hai riportato il”nostro giorno Speciale” con immagini semplici e spontanee ,ma allo stesso tempo curate con professionalità e amore per ciò che fai.
Hai colto ciò che desideravamo si ricordasse di quel giorno..noi,la nostra famiglia e l’affetto di chi ci vuole bene.
Un giorno così importante deve rimanere nel cuore, ma quando si è capaci di farlo rivivere con delle immagini è veramente meravigliosa l’emozione che si crea .
Grazie sei stato veramente bravo…anzi di più.
Un saluto affettuoso
Manuel&Barbara
Grazie Manuel e Barbara per il vostro apprezzamento.
E’ stato davvero un piacere vivere con voi momenti così speciali.