fotografo reportage sardegna

Da San Francisco a San Giovanni di Sinis – David+Natalie

Da San Francisco a San Giovanni di Sinis…
David e Natalie sono una giovane e simpatica coppia  innamorata dell’Italia e della Sardegna.
Vivono a San Francisco e hanno deciso di sposarsi in Sardegna, nelle nostre belle e ancora incontaminate spiagge del Sinis.
Sono stati davvero creativi, hanno organizzato tutto dagli Stati Uniti e sono partiti assieme alle loro famiglie.
Erano alla ricerca di un fotografo per il loro matrimonio in Italia, gli ho spiegato il mio approccio al matrimonio hanno deciso di affidarmi il compito di fotografare questo momento così importante nella loro vita.

Per me è sempre una bella occasione poter fotografare persone abituate a vedere il servizio fotografico così come lo vedo io, cioè un racconto dove i protagonisti sono loro: gli sposi e non il fotografo. Un racconto dove il fotografo non è invadente, ma descrive ciò che avviene senza permettersi di costruire una regia; dove gli sposi non si preoccupano di “apparire in foto” ma pensano solo al momento che stanno vivendo e si godono appieno le loro emozioni. Avranno così nel tempo, un ricordo vivo e le foto che guarderanno dopo anni, susciteranno ogni volta quelle emozioni che hanno vissuto pienamente.

Alcuni sposi, a volte, si preoccupano troppo di come dovranno apparire, dimenticandosi di vivere i momenti reali. Potrebbero invece solo cercare di divertirsi, sapendo che il fotografo che li accompagna è un professionista e non si farà sfuggire un solo istante.

Ho pubblicato queste foto anche nel sito in lingua inglese www.igorbellini.com che ho creato poco tempo fa.

Ecco alcuni momenti di questa loro avventura…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *