Dettaglio di due spose che si tengono per mano in un matrimonio a La Maddalena

Love is Love… Serena+Gigliola, La Maddalena

Catturare L’Amore: Il Giorno Indimenticabile di Serena e Gigliola

Sono stato contattato da Serena diversi mesi fa per immortalare il giorno del loro matrimonio. Le mie visite frequenti al nord della Sardegna, inclusa La Maddalena, sono sempre un piacere, grazie alla straordinaria bellezza dei luoghi e all’ospitalità delle persone.

La location dove Serena e Gigliola si sono preparate si trova immersa in un paesaggio mozzafiato. Riuscire a catturare i momenti delle due spose è stato un gioco da ragazzi, si trovavano in stanze adiacenti e io facevo la spola tra le due.

Sin da subito ho notato le differenze nelle loro personalità. Serena era quasi pronta quando sono arrivato, elegante e sorridente, felice di essere al centro dell’attenzione. Ho catturato numerosi scatti che riflettono la sua gioia e la sua effervescenza.

Gigliola, ha un carattere più riservato. Quando sono arrivato, non era neanche lontanamente pronta, ma vagava per la casa con una leggera tensione emotiva che cercava di nascondere. Con lei ho adottato un approccio diverso, più discreto, catturando con tatto i suoi momenti di attesa e riflessione.

Nel mezzo di tutto questo, c’era la loro adorabile Aurora, la loro preziosa figlia, che trascorreva del tempo sia con Serena che con Gigliola, ho potuto così cogliere preziose immagini di intimi e dolci momenti.

Poi, quando le due spose si sono finalmente incontrate, è stato un momento bellissimo e toccante. Gigliola ha atteso Serena con Aurora in braccio, e si sono incontrate di fronte allo spettacolare sfondo dell’Arcipelago di La Maddalena, circondate dalle loro famiglie.

Cerimonia sulla Scogliera

Per la cerimonia, ci siamo spostati in una location ancora più suggestiva: “La Scogliera“, un ristorante esclusivo situato sugli scogli di Porto Massimo, dall’altra parte dell’isola. Tutto questo per creare il contesto perfetto per il loro giorno speciale, un giorno che celebra l’amore e l’unità di due persone che si amano profondamente.

Le due spose sono arrivate in gommone, accolte con gioia dalle loro famiglie e amici. Durante la cerimonia, Gigliola e Serena hanno condiviso la loro storia e le sfide affrontate per coronare il loro sogno.

Lacrime di Gioia e Determinazione: La Storia di Gigliola+Serena

Ricordo lo sguardo intenso di affetto con cui Gigliola guardava Serena mentre raccontava con emozione la loro storia, la guardava e non riusciva a nascondere le sue lacrime.

Questi sono i momenti che ho vissuto con maggiore intensità, emozionandomi anch’io e cercando di nascondere gli occhi lucidi.

Ho potuto percepire l’amore profondo tra due persone e la loro determinazione nel realizzare i propri sogni.

Dopo la cerimonia, Gigliola e Serena si sono concesse alcuni preziosi minuti di relax, guardandosi negli occhi e assaporando la felicità di quel giorno indimenticabile, tanto atteso e desiderato.

Ecco alcune delle foto che catturano l’essenza di questo emozionante giorno.

Hanno contribuito a rendere indimenticabie questo giorno:

Abito Serena: Alessia Di Fraia

Abito Gigliola: Ambrosio Sposi

Trucco Serena: Claudia Tedde

Parrucchiere Serena: Gian Carlo Chessa

Trucco Gigliola: Lory Musa

Parrucchiere Gigliola: Pino e Assunta Coiffeur

Fiori e allestimento: La donna di Fiori

Location: Ristorante La Scogliera


2 Commenti

  1. davide del giudice ha detto:

    foto spettacolari complimenti per l alta professionalita’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *