reportage di matrimonio in Gallura

Sposarsi in Gallura: Philipp+Francesca

Francesca e Philipp vivono in Germania e hanno deciso di sposarsi in Sardegna perchè Francesca è di Golfo Aranci e ci teneva davvero tanto a celebrare il matrimonio nella sua amata terra.

Il loro desiderio era avere un racconto naturale, non artificiale, con immagini che riportassero i momenti veri e le loro emozioni.

Hanno deciso di celebrare il loro matrimonio a Luogosanto nel famoso santuario dedicato alla Madonna. Dopo la cerimonia siamo tornati a Golfo Aranci dove si è svolto il ricevimento all’Hotel Gabbiano Azzurro.

A un certo punto gli sposi hanno voluto fare una passeggiata, in un posto particolare per vivere un’altra emozione nel giorno del loro matrimonio.

Siamo andati a Capo Figari e poi siamo saliti, saliti, saliti,  fino al vecchio semaforo della marina militare, dove Guglielmo Marconi sperimentò la prima trasmissione in microonde tra Capo Figari e Rocca di Papa, a Roma, cambiando così il futuro dell’umanità. Purtroppo l’edificio oggi è praticamente abbandonato e in decadenza, ma… ancora molto fotogenico: è stato molto interessante fotografare Francesca e Philipp in questo frammento di storia.
Da quì la vista è pazzesca, si può godere della visione di uno stupendo angolo di Gallura.

Grazie a voi Philipp e Francesca anche per questa esperienza.

Ecco alcune immagini di questa bella giornata…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *