Fotografi Matrimonio Sardegna

Fotografi matrimonio Sardegna: il meglio per il tuo giorno più importante!

Tra i fotografi matrimonio Sardegna c’è Igor Bellini che dice:“E’ la magica alchimia di questi elementi che rende un semplice attimo, infinito e fuori dal tempo capace di raccontare in un battere di ali la felicità di un giorno o di tutta una vita.”

Sta parlando di:
  • Luci
  • Forme
  • Attimi

Le tre componenti fondamentali della sua fotografia, e soprattutto sono i componenti naturali, perchè le sue foto non sono ne forzate ne costruite.La bravura di un fotografo sta proprio in questo, saper osservare ciò che lo circonda, riconoscendo e inquadrando con esperienza e artisticità i particolari più belli.Perchè il suo compito non è semplicemente di scattare foto, ma soprattutto cogliere gli attimi spontanei più significativi del vostro giorno! Attimi che rimarranno nella vostra memoria per tutta la vita.E per fare questo è necessaria l’esperienza, la passione e la professionalità di un artista quale quella di Igor Bellini, fondatore di Photo Art, uno studio fotografico che si dedica soprattutto alla fotografia sociale e di matrimonio.

Tra i fotografi matrimonio Sardegna, Igor Bellini è tra i migliori narratori, perchè le sue foto parlano molto più di mille parole, fanno ricordare ogni singolo giorno come se fosse il presente.

Vi accompagnerà nella scelta delle vostre foto migliori, adotterà gli effetti più adeguati, e rivivrete in ogni momento in cui riguarderete le vostre foto, il vostro giorno.

Book fotografici classici o digitali saranno curati nei minimi dettagli, e fatti per essere unici e irripetibili, adatti alle personalità e allo stile degli sposi, abbinati al tocco di uno dei cultori della fotografia.

 

 

Affascina i tuoi occhi ammirando la sua gallery apprezzando il suo stile, l’eleganza e le emozioni che le sue foto riescono a trasmettere. Affida il tuo giorno di matrimonio a Igor Bellini.