Il mio Stile

COSA CERCO DI TRASMETTERE NELLE FOTOGRAFIE DI MATRIMONIO

IL MIO STILE

Amo cogliere i momenti in modo naturale, intervengo il meno possibile sugli eventi. In questo modo colgo meglio le emozioni.

Amo la luce naturale che aiuta a rivivere le situazioni vissute, trasmettendo inconsciamente l’atmosfera reale del momento.

 

RACCONTO STORIE

Non mi preoccupo di cercare la singola bella foto, quella la sanno trovare tutti in un matrimonio.

La mia attenzione è più orientata ad ottenere un racconto personalizzato, cucito sulla coppia che ho davanti quel giorno, cercando di raccontare una storia sempre diversa, la storia degli sposi, non la mia storia, non una storia che ho deciso di raccontare già prima di iniziare il lavoro. 

 

ESPERIENZA O INNOVAZIONE?

L’Esperienza è basilare per garantire il saper affrontare qualunque situazione anche improvvisa e imprevista, nel migliore dei modi.

  • 25 anni che rincorro sposi in tutta la Sardegna e oltre.

  • 900 matrimoni vissuti intensamente uno per uno.

L’Innovazione è la leva essenziale per garantire un linguaggio contemporaneo e permettere nella creazione delle immagini di affrontare il lavoro in modo sempre nuovo e con creatività.

  • Contatto quotidiano con colleghi di tutta Italia per confronti sulla fotografia e la sua continua evoluzione: sono socio fondatore di ANFM Associazione Nazionale Fotografi di Matrimonio, che annovera tra i più importanti fotografi in tutto il territorio nazionale.

  • Frequento periodicamemnte workshop di colleghi fotografi e non, per il confronto e l’approfondimento delle tematiche e dell’innovazione in fotografia.

Ambedue contribuiranno a garantire la perfetta riuscita del tuo servizio fotografico… contenitore di ricordi irripetibili.